IMG WA
IMG WA
Attualità

Asi, anche il sindaco Magrone lascia il cda del consorzio. Il nuovo si decide a settembre

Le dimissioni presentate già qualche settimana fa

Il nuovo cda dell'ASI, Area di Sviluppo Industriale tornerà a riunirsi a settembre. Prima della Fiera del Levante. Oggi l'assemblea si è data appuntamento alla prima settimana per decidere il nuovo consiglio di amministrazione. Il sindaco Nicola Magrone avrebbe già presentato le dimissioni, poche settimane fa. Chi lo sostituirà? Al momento circolano soltanto voci su un possibile manager ma la notizia è tutta da verificare. Così come il ruolo del presidente Martinelli al Comune di Bari. Potrebbe ricoprire il ruolo di consigliere delegato alla polizia municipale. Un ruolo che gli calza a pennello visto che è stato assessore alla Polizia Municipale con Emiliano sindaco.
Torniamo a Modugno. Dopo anni di non partecipazione e programmazione, nel 2017 Magrone entra nel cda. E lo fa facendo sentire la propria voce e quella dell'assessore alle Attività Produttive Danilo Sciannimanico che lo ha accompagnato.
Perché Magrone non ha reso partecipe il Consiglio Comunale mercoledì scorso delle sue dimissioni? E la sua maggioranza ne è a conoscenza?
  • magrone
  • asi
  • Martinelli
Altri contenuti a tema
Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Fu magistrato e pretore del lavoro a Monza, si occupò anche di reati ambientali a Milano
Comune di Modugno e Consorzio Asi, dopo 60 anni firmata una convenzione Comune di Modugno e Consorzio Asi, dopo 60 anni firmata una convenzione Il sindaco Bonasia: «Un passo in avanti nel segno della collaborazione e della sinergia tra enti»
Modugno, mille nuovi alberi nel parco Asi: parte l'intervento di forestazione urbana Modugno, mille nuovi alberi nel parco Asi: parte l'intervento di forestazione urbana L'iniziativa rientra in Mosaico Verde, la campagna nazionale per la riqualificazione di aree urbane ed extraurbane e la tutela dei boschi esistenti ideata e promossa da AzzeroCO2 e Legambiente
Bari, Porta Futuro nella zona ASI: "Al servizio delle imprese" Bari, Porta Futuro nella zona ASI: "Al servizio delle imprese" Inaugurato lo sportello unico nei locali del Consorzio. Incrocerà domanda e offerta di lavoro
Modugno, passaggio di consegne da Magrone a Bonasia Modugno, passaggio di consegne da Magrone a Bonasia Nel pomeriggio cerimonia ufficiale a palazzo di città di insediamento del nuovo sindaco
Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" In aula 15 voti a favore (tra questi anche Vitucci, Vasile e Clémentini della minoranza)
Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Più volte in aula è scoppiato il caos, gli argomenti all'ordine del giorno Porto Torres e Urbanistica
Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» «Le posizioni legittime di tutti i dipendenti saranno sostenute dall'amministrazione comunale al tavolo della task force dell’occupazione»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.