Vita di città
AQP, sospensione dell'erogazione idrica a Modugno il 14 maggio
I lavori riguardano diverse aree dell'abitato
Modugno - sabato 11 maggio 2024
Comunicato Stampa
Gli interventi sono funzionali all'esecuzione dei lavori previsti nel Progetto del Comune di Modugno "PNRR Missione 5 Componente 2 Investimento 2.1: Investimenti in Progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale – Rifunzionalizzazione di aree pubbliche mediante interventi di rifacimento delle reti tecnologiche e della basolatura del centro storico – CUP: B37H21003290001".
Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 14 maggio 2024 in parte dell'abitato di Modugno (BA), in particolare:
- nella zona ricompresa tra corso Umberto I, corso Cavour, via Squadrilla, via Ravanas, e via Le Lamie;
- in via Montello;
- in via Gorizia, nel tratto tra via Ravanas e via Angarano;
- in corso Cavour, nel tratto tra via Squadrilla e via Stella;
- in Piazza Garibaldi, dal civico n. 33 al n. 59 e dal civico n. 64 al n. 71.
- La sospensione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 09:00 con ripristino alle ore 15:00.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dall'interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.