IMG WA
IMG WA
Eventi e folklore

Volley, il gioco di squadra regala la vittoria alle modugnesi

Sconfitta invece per la squadra maschile

Cambio della guardia in questa movimentata domenica di sport. Questa volta sono le ragazze dell'A.S. Dill. Modugno a guadagnarsi una vittoria contro l'Olympia Orta in casa. Una bella gare vinta 3 a 0 con le ragazze del mister Drago che hanno dominato per tutti e tre i set. Nel primo, dopo un inizio in cui la squadra era contratta in difesa, la squadra era sotto di 4 punti. La rimonta, però è avvenuta grazie al gioco di squadra di tutte le giocatrici e all'ottima serie di servizi, anche da parte del capitano Paola Capone, che ha fatto pareggiare il risultato, superare e vincere il set. Nel secondo e terzo non c'è stata storia; ottime le costruzioni delle due palleggiatrice Roberta Fanelli e Laura Marrazzo che si sono alternate, così come tutta la squadra, dando all'allenatore modo di provare quasi tutti gli schemi di gioco. La prossima sfida per le giocatrici del Modugno sarà a Trani contro l'Aquila azzurra Trani, dove cercheranno di consolidare questo buon risultato che le ha riportare, dopo la retrocessione di domenica scorsa, al quinto posto in classifica.
Diverso l'esito del volley maschile che vede sconfitto in trasferta l' Asd Modugno volley contro il Casal volley Trinitapoli. Non ci voleva questa sconfitta per 0 a 3 che ha condotto la squadra, che stava combattendo per il quarto posto con il Bcc Castellana Grotte, a retrocedere in sesta posizione. Siamo comunque alla 17 giornata e mancano ancora nove gare alla fine del campionato. Solo un punto li divide dal quinto classificato, tre dal quarto Asd pallavolo Gioia e cinque dal terzo posto della New Volley Polignano. A condurre la classifica della pallavolo serie D maschile il Casareale volley Gravina che domina con 47 punti.
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.