prevenzione
prevenzione
Attualità

A Modugno un incontro sul corpo e sulla prevenzione oncologica

Appuntamento stasera, alle 18:00, nella biblioteca comunale "Carlo Perrone"

Un momento di confronto aperto, dedicato al benessere delle donne e alla prevenzione, con l'obiettivo di incoraggiare una visione positiva e serena del proprio corpo e della propria salute.

Oggi, 3 ottobre 2024, alle ore 18:00, presso la Biblioteca Carlo Perrone, si terrà una conferenza dal titolo "Sei Bella Sempre". L'evento, organizzato da Città di Modugno, Galattica - Nodo di Modugno, Innovative Multiservice e dall'associazione Energia Donna tratterà due tematiche fondamentali: l'accettazione del proprio corpo e la prevenzione oncologica.

Durante la conferenza interverranno la dottoressa L. Bufano, chirurga plastica, insieme agli autori L. Perilli e M. Mancini, che offriranno preziosi spunti di riflessione e informazione su questi temi delicati e sempre attuali.

Inoltre, dal 3 al 10 ottobre, sempre nella cornice della Biblioteca C. Perrone, sarà possibile visitare una mostra di opere d'arte.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la biblioteca via email all'indirizzo biblioteca@comune.modugno.ba.it o telefonicamente al numero 0805865804.
Conferenza Sei bella sempre
  • prevenzione
Altri contenuti a tema
Multicedi con l’insegna Decò sostiene la carovana della prevenzione dell’associazione Susan G Komen Italia Multicedi con l’insegna Decò sostiene la carovana della prevenzione dell’associazione Susan G Komen Italia Il 10 ottobre prima tappa al Decò Maxistore di Casamassima
Degenerazione maculare senile, a Modugno una campagna di screening Degenerazione maculare senile, a Modugno una campagna di screening Le visite si svolgeranno sabato dalle ore 9:30 alle ore 18:00 nella sede dell'Unitalsi
Prevenzione gratuita a Modugno anche a dicembre Prevenzione gratuita a Modugno anche a dicembre Visite e screening per i cittadini durante tutti i weekend del mese
Domani e domenica si conclude a Modugno il mese della prevenzione Domani e domenica si conclude a Modugno il mese della prevenzione L'assessore Spizzico: "La migliore cura che possa esistere"
Il 14 settembre test anche a Modugno per il sistema "IT-alert" Il 14 settembre test anche a Modugno per il sistema "IT-alert" La sperimentazione avverrà sul territorio regionale attraverso un messaggio sui cellulari alle ore 12: ecco tutto ciò che occorre sapere
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.