bambini JPG
bambini JPG
Vita di città

A Modugno torna il centro estivo comunale fino al 5 settembre

Previsto anche un servizio di trasporto con cinque fermate

Torna puntuale, prima dell'inizio della campanella, il centro estivo comunale organizzato dalla cooperativa SoleLuna: quest'anno sono 137 i minori che da oggi fino al 5 settembre animeranno il campo.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì (dalle 8 alle 14) si alterneranno in giornate in piscina, all'aperto per giochi a squadre, laboratori artistici e manipolativi e infine esperienze nella natura presso masserie didattiche.

L'amministrazione comunale ha inoltre previsto un servizio di trasporto con cinque fermate:
  • Quartiere Cecilia (nei pressi del Parco della Legalità in via Ancona);
  • Piscine Comunali (nei pressi del Campo da Calcio Sigismondo Palmiotta);
  • Via Roma (nei pressi della Despar);
  • Villa Comunale (nei pressi della fermata Miccolis);
  • Via Paolo Marzi (zona Piscina dei Preti).
  • centro estivo
Altri contenuti a tema
“rEstate a Modugno 2024”: aperte le iscrizioni per il centro estivo per minori “rEstate a Modugno 2024”: aperte le iscrizioni per il centro estivo per minori Il termine ultimo per presentare domanda è fissato al 12 giugno
Centro estivo comunale per minori a Modugno, tutte le informazioni Centro estivo comunale per minori a Modugno, tutte le informazioni Sarà possibile presentare domanda entro l'11 agosto
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.