A Modugno weekend di sport: sabato scorso il Trofeo Puglia di Marcia

L'assessore Trentadue: "Il segno di una comunità che crede in questo valore"

lunedì 2 ottobre 2023 15.17
Fine settimana di Sport a Modugno con l'atletica. Si è svolta sabato scorso, presso il campo sportivo comunale "Palmiotta" di Modugno, la settima prova del "Trofeo Puglia di Marcia". Organizzata da GM Sport asd e dal presidente Vincenza Di Taranto con la collaborazione di Fidal Puglia Comitato Regionale, ha visto in vetta alle quattro classifiche l'Amatori Atletica Acq e Atletica Giovanile, entrambe di Acquaviva.

Paride Busto e Maria Mattiace, hanno vinto nella categoria assoluti, il vice campione europeo Giuseppe Di Sabato e Veronica Pacifico, anche loro tesserati per la società di Acquaviva sono arrivati primi nella gara riservata agli allievi mentre Adriano Caferra (Atletica Giovanile Acquaviva) e Alessia Perona (US Foggia) nelle prove cadetti.

"Una domenica di sport e per lo sport - ha sottolineato l'assessore allo Sport, Tiziana Trentadue - segno di una comunità che crede in questo valore. Ringrazio le associazioni modugnesi che con dedizione si occupano dei giovani dando loro la possibilità ed una marcia in più per raggiungere risultati anche a livello regionale".
n
atletica Modugno
atletica Modugno
atletica Modugno
atletica Modugno