Trasporto pubblico locale, nuove tratte e fermate a Modugno
Di seguito la lista di tutte le novità attive a partire da oggi
lunedì 14 febbraio 2022
9.05
A partire da oggi, lunedì 14 febbraio, grazie alla collaborazione e alla disponibilità dell'azienda BusMiccolis, il servizio di trasporto pubblico della Città di Modugno sarà integrato con nuove tratte e fermate.
Ecco le novità:
Linea A-C Zona Cecilia - fermata aggiuntiva in Via Troccoli per gli utenti della palestra e per i dipendenti del Call Center (Piazza Europa), oltre che per servire ulteriormente il Quartiere Cecilia;
Linea D - Istituto Tecnico Commerciale "Piero Calamandrei" di Carbonara fermata aggiuntiva in Via S. Gaspare del Bufalo n. 1, per gli studenti residenti a Modugno, nella sola fascia oraria scolastica;
Linea C - fermata aggiuntiva (a chiamata) presso Green Village a seguito di richiesta di prolungamento della Linea C, dopo Campolieto.
Contestualmente è entrato in esercizio un nuovo bus che andrà a migliorare la qualità del servizio offerto agli utenti del trasporto pubblico locale della città. Il bus facilita l'accesso dei passeggeri con disabilità attraverso una pedana manuale di carrozzella ed è dotato di un sistema che consente una più agevole salita e discesa dei passeggeri alle fermate.