Polemica sul Natale a Modugno, sei consiglieri interrogano l'amministrazione

Intanto per domenica 12 dicembre è previsto un evento ecologico ed ecosostenibile in piazza Garibaldi

martedì 7 dicembre 2021 14.52
A cura di La Redazione
Il Natale a Modugno inizia nel segno della polemica politica. Sei consiglieri (Cramarossa Fabrizio, Silvestri Vito, Bellino Giovanna, Caputo Nicola Giuseppe, Gramazio Raffaele e Vasile Lorenzo) hanno inviato un'interrogazione all'amministrazione comunale con la quale chiedono chiarimenti in merito all'organizzazione degli eventi per le feste.

«Dopo lo stop causato dalla pandemia ancora in atto - scrivono - ci sembra quanto mai importante sapere, a venti giorni dal Natale, quali iniziative sono state messe in campo per incentivare il commercio durante le festività e con quali misure di contrasto alla pandemia, alla stregua di molte altre città, che hanno già pubblicizzato sia un piano di eventi natalizi, che le relative misure di contrasto alla pandemia».

Intanto, per domenica 12 dicembre dal Comune fanno sapere che ci sarà un evento ecologico ed ecosostenibile chiamato "Verde Natale - La festa Ecologica di Modugno", che prevede una serie di iniziative che hanno l'obiettivo di sensibilizzare e contenere l'enorme impatto sull'ambiente delle festività natalizie e si terrà in piazza Garibaldi dalle 10 alle 13.

Foto d'archivio