Online il sito web del Comune di Modugno dopo il restyling

Tra le novità ci sono il calendario eventi e la possibilità di segnalare disservizi

giovedì 25 luglio 2024 11.27
È online il sito web del Comune di Modugno, dopo il restyling necessario per conformarsi alle recenti linee guida ministeriali e alle nuove disposizioni in materia di realizzazione dei siti web di Comuni e PA.

Ecco alcune delle novità principali:

Segnalazione di disservizi
Attraverso la sezione dedicata "Risposta alle emergenze" è possibile segnalare eventuali disservizi. Le notifiche arriveranno direttamente agli uffici competenti in modo da garantire una risposta rapida ed efficiente.

Calendario Eventi
Un nuovo calendario eventi, chiaro e suddiviso in mesi e giorni, offre la possibilità di una visione d'insieme di appuntamenti ed eventi in programma, in modo da rimanere facilmente sempre aggiornati.

Sezione Novità
Tutte le news saranno raccolte nella sezione Novità. Le notizie, inoltre, possono essere "rintracciate" sia attraverso la classica funzione "cerca", sia dalla sezione "argomenti" in base all'area a cui afferiscono.

Banner collegamenti a siti partner
Nella parte inferiore della home del sito è presente una bacheca con i banner di tutti i link utili. Sarà possibile, in questo modo, rintracciare velocemente il contenuto di proprio interesse. Da questa sezione si potrà accedere rapidamente, ad esempio, a PagoPa, alle dirette dei Consigli Comunali, all'Albo Fornitori, al SUE e al SUAP, al portale di segnalazione di emissioni odorigene, al monitoraggio aria e tante altre.

Info: www.comune.modugno.ba.it