Natale a misura di bambino

Tra le novita' di quest'anno il Planetario

lunedì 18 dicembre 2017 22.50
Non ci sarà certamente la ruota panoramica. Non ci saranno le luci colorate come quelle della vicina Bari e che nelle ultime settimane sono state 'oggetto' di polemiche sui social. Ci saranno però le casette di Babbo Natale, i tradizionali mercatini e tanta musica. Ecco come sarà il Natale a Modugno. Una citta' pensata per i più piccoli : si comincia il 21 con la Bottega delle Meraviglie al quartiere Cecilia. Tra le novita' una simultanea di dama: tornei e partite con l'istruttore federale Marco Frignani.
Dal 22 al giorno della Vigilia in Piazza Sedile ci saranno il Planetario Scientifico e i Mercatini Natalizi dalle ore 10 alle 21 (dalle ore 10 alle 13.30 nella giornata del 24).
Venerdì 22 dicembre: alle 18 in Piazza Sedile Concerto "Ricordiamo a tutti che è Natale" del I Circolo Didattico Scuola E. De Amicis; a partire dalle 19 gli spettacoli itineranti "Babbo Band Show", a cura dell'associazione culturale "Davide delle Cese", e "Compagnia Joculares"; alle 19.30 in piazza Sedile Concerto "Miracolo di Natale" del Coro "Voci Per Voi" con l'orchestra della Scuola Media D. Alighieri.
Sabato 23 dicembre: "La Bottega delle Meraviglie" sarà in Piazza Sedile e Corso Umberto con in più i mini quad elettrici, in mattinata a partire dalle 10.30 e nel pomeriggio a partire dalle 17; dalle 17 inoltre ancora spettacoli itinieranti con la "Compagnia Joculares" e la "Santa Cecilia Band".
Domenica 24 dicembre: a partire dalle 10.30 "La Bottega delle Meraviglie" sarà in Piazza Sedile; spettacoli itineranti della "Compagnia Joculares" e della "Junior Band Contourband".
Il conto alla rovescia e' cominciato.