Modugno, trasporto alunni al via le domande
Sarà possibile fare richiesta dall'1 luglio al 30 agosto, ecco i documenti da presentare
sabato 29 giugno 2019
Il Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione informa che presso gli uffici in piazza Plebiscito, a partire dall'1 luglio e fino al 30 agosto è possibile presentare l'istanza per usufruire del servizio trasporto alunni.
Ogni istanza dovrà essere corredata da:
Saranno accettate solo le istanze complete della documentazione richiesta. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del comune di Modugno.
Ogni istanza dovrà essere corredata da:
- n.1 fotocopia del modello ISEE in corso di validità;
- n.1 foto tessera dell'alunno/a;
- n.1 fotocopia documento di identità del genitore/tutore/curatore dell'alunno;
- n.1 Informativa sul Trattamento dei dati personali ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 13 del Reg. UE 679/2016 (GDPR) e dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), sottoscritta dal genitore/tutore/curatore dell'alunno;
- n. 1 Scheda informativa sull'utilizzo del servizio trasporto scolastico, sottoscritta dal genitore/tutore/curatore dell'alunno;
- n.1 delega per il ritiro dei minori alla fermata dello scuolabus se i genitori fossero impossibilitati al ritiro dell'alunno, (solo per la scuola primaria).
Saranno accettate solo le istanze complete della documentazione richiesta. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del comune di Modugno.