Modugno, online l'avviso per contributi una tantum per le attività

Possono fare domanda le categorie colpite dall'emergenza Covid, ecco come fare e le scadenze

sabato 16 gennaio 2021 16.23
È online sul sito del Comune di Modugno, l'avviso per l'erogazione di un contributo "una tantum" a sostegno delle attività 𝗰𝗼𝗹𝗽𝗶𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹'𝗲𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗖𝗼𝘃𝗶𝗱𝟭𝟵 operanti nel comune di Modugno.

L'importo totale, di 119.530,00 euro, è destinato ad attività e imprese che hanno subito una riduzione degli orari di apertura e di chiusura e alle attività interessate dalle chiusure in seguito al DPCM dello scorso marzo.

«In questo modo cerchiamo di offrire un 𝗮𝗶𝘂𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗿𝗲𝘁𝗼 alle imprese e alle attività economiche della città per arginare gli effetti negativi che l'emergenza sanitaria sta producendo sul tessuto socioeconomico locale - sottolinea il sindaco Nicola Bonasia - Siamo ben consci che tanto altro ancora dovrà essere fatto in questa fase così difficile. Il nostro impegno sarà quello di mettere in campo 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 che possa sostenere la produttività dei nostri operatori economici».

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 del 5 febbraio. Le modalità di partecipazione al bando sono disponibili sul sito web del Comune.