Modugno, ecco il possibile nuovo consiglio comunale

In attesa dei risultati definitivi ecco come dovrebbe essere la nuova assise cittadina

giovedì 8 ottobre 2020 16.15
A cura di La Redazione
Passate le elezioni e giunti alla proclamazione del nuovo sindaco, ora si cerca di capire chi siederà in consiglio comunale a Modugno. Stando ai risultati ufficiosi è possibile fare una prima stima, salvo eventuali ricorsi e ricalcoli di voti.

Dovrebbero essere 15 i consiglieri di maggioranza e 7 di opposizione (più il candidato sindaco non eletto) oltre al candidato sindaco non eletto Losole.

In maggioranza dovrebbero avere un posto: Nunzio Carfagnini (Precedenza Democratica), Antonio Lopez e Giovanni Donati (Modugno per le imprese e il commercio), Nicole Mastromarco (Cambiaverso), Davide Tosca e Giuseppe Mele (Onda Civica), Maurizio Panettella, l'ex assessore Antonio Alfonsi e Michele Linsalata (Modugno col Cuore), Vincenzo Scelsi, Antonio Chessa e Alessandra Stea (Direzione Futuro), Emanuele Cassano, Mariarosaria Vitrano e Giuseppe Montebruno (Centro Dem Modugno). L'opposizione sarebbe invece composta in primis da Fabrizio Cramarossa. Insieme a lui: Bartolomeo Macina (Più Modugno), Giovanna Bellino e Giuseppe Nicola Caputo (Impresa Modugno), Raffaele Gramazio e Lorenzo Vasile (Fare Comunità), Vito Silvestri (PD) e Simona Vitucci (Popolari con Cramarossa sindaco).