Modugno, alla materna "Infanzia Serena" va in scena la "Festa dell'Accoglienza"

Evento organizzato per inaugurare i locali rimessi a nuovo da poco, presente il sindaco Magrone

giovedì 17 ottobre 2019 18.08
Alla scuola materna "Infanzia Serena" di Modugno va in scena la Festa dell'Accoglienza. L'evento è stato organizzato dal dirigente scolastico, Nicola Mario Cazzolla, con l'obiettivo di inaugurare i locali rmessi a nuovo grazie ai lavori di manutenzione straordinaria eseguiti recentemente.

Presente il sindaco Nicola Magrone che è stato accolto dai canti dei piccoli utenti della scuola. I locali inaugurati sono stati tinteggiati secondo un accurato studio del colore e del suo impatto sul comfort psicologico di chi la scuola la vive, anche per molte ore al giorno. Gli interventi realizzati sull'edificio comprendono inoltre, e soprattutto, il rifacimento dell'impermeabilizzazione del lastrico solare effettuato secondo soluzioni innovative anti-infiltrative.

La scuola ha voluto omaggiare l'amministrazione - rappresentata anche dal vice sindaco Francesca Benedetto, dall'assessore all'istruzione Ilaria Leandro, dal consigliere comunale Peppino Castagna e dalla geometra dell'ufficio tecnico Enrica Colombo - di una targa in ricordo della Festa dell'Accoglienza.