È il giorno del MOH Modugno Comic Con

Divertimento, giochi e spensieratezza per gli appassionati del settore e non solo

domenica 1 settembre 2024
È il grande giorno del MOH Modugno Comic Con, la fiera del cosplay e del fumetto che trasforma la città in un punto di riferimento per gli appassionati del settore e non solo.

Tanti gli appuntamenti in programma.

Raduno a tema Harry Potter

Tutti i partecipanti sono invitati a indossare i loro costumi preferiti del mondo magico. Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso, Corvonero, o persino un Mangiamorte: tutti sono attesi per celebrare la passione per Harry Potter in un'atmosfera incantata. Alle 15.30 in associazione coi ragazzi di The Wizarding Cosplayers si terrà il "Back To Hogwarts" in piazza Sedile.

Area Board Games

Una vasta selezione di giochi per tutte le età e per ogni tipo di giocatore. Nuovi titoli, dimostrazioni guidate, partite entusiasmanti. Giochi di strategia, di avventura, di carte o di cooperazione: un'esperienza unica all'insegna del divertimento e della socializzazione.

Area Gaming

Le ultime novità in fatto di gaming con i PC dotati di sistema VR per un'immersione totale in mondi virtuali mozzafiato. E per i nostalgici e i fan del retrogaming il cabinato con una selezione di classici intramontabili che hanno fatto la storia dei videogiochi. Dalle 10:00 nel chiostro del Palazzo Comunale in Piazza del Popolo, in collaborazione con Wired Zone.

Aree Stand e Hobbisti

Ci sarà un'area espositiva della fiera dedicata agli stand e hobbisti: Q una vasta gamma di prodotti unici, creati con passione e cura. Dalle action figure personalizzate agli accessori artigianali, alle stampe artistiche, alle edizioni limitate di giochi e fumetti, c'è qualcosa per ogni nerd e appassionato. Questa è l'occasione perfetta per sostenere i creatori indipendenti, scoprire tesori nascosti e portare a casa un pezzo unico che racconti la tua storia.

A questo link è disponibile il programma completo.