Il fenomeno dei social "Mimmo Modem" al Demodè di Modugno

Una festa dedicata alla pagina satirica che vanta numerosi followers su tutti i social network

giovedì 23 novembre 2023 14.40
Divertimento, animazione goliardica e tanti gadget per la prima data di un mini tour dedicato al fenomeno "Mimmo Modem" che approderà poi a Milano, Torino e Roma.

"Mimmo Modem – La Reunion" è il titolo della festa dedicata all'omonima pagina social che vanta numerosi followers su tutti i network che si svolgerà sabato 25 novembre al Demodè Club di Modugno.

Il progetto social si caratterizza per la satira che viene fatta attraverso tanti video e montaggi esilaranti pubblicati e ricondivisi. Personaggi famosi e persone comuni diventano protagonisti dei post, che diventano virali facendo il giro del web. Autori di questa iniziativa sono Michele Di Croce, Salvatore Dipace, Virginia Maggio, Luca Granata e Antonio la Torre, conosciuti rispettivamente come Dix, Tato, Hellcat, Momox e Kapa.

Tra i protagonisti della serata ci sarà anche Armando Sparadais, un simpatico, goliardico di sessantasette anni, divenuto una celebrità su Tik Tok ed Instagram. All'anagrafe Armando Cobucci di Paeustum, nel salernitano, è autore di tormentoni quali "È molto bello" o di poesie, come quella dedicata alla sua città.