I giovani lasciano la Puglia? Arriva la "Call delle Stelle"

«Chiediamo ai nostri talenti di inviarci le loro idee, che vogliamo valorizzare e su cui la Regione a guida M5S sceglierà di investire»

lunedì 30 dicembre 2019 19.31
«L'indagine condotta da GPF Inspiring Research rivela come la mancanza di lavoro sia il primo problema percepito dai pugliesi, seguito dalla corruzione. Anche il report 'Check Up Mezzogiorno 2019' evidenzia come il dato più allarmante sia quello sull'occupazione giovanile ferma al 22,7%.Questo vuol dire che lavora meno di un giovane su quattro. Siamo stanchi di vedere i nostri ragazzi costretti a dover lasciare questa meravigliosa terra solo per poter lavorare. Vogliamo invertire questo trend».

Lo dichiarano i consiglieri del M5S presentando la 'CALL DELLE STELLE' l'iniziativa che sarà avviata nei prossimi giorni e rivolta ai giovani pugliesi.

«Chiediamo ai nostri talenti - spiegano i pentastellati - di inviarci le loro idee, che vogliamo valorizzare e su cui la Regione a guida M5S sceglierà di investire. Nei prossimi giorni chiunque abbia un progetto innovativo potrà scriverci: metteremo in contatto queste persone con quelle istituzioni e realtà che possono aiutarle a farlo diventare realtà. Inviateci la vostra idea a info@puglia5stelle.it. Dobbiamo cambiare questa regione e motivare nuovamente i giovani per convincerli a restare e per dare a chi è stato costretto ad andare via per poter lavorare, la possibilità di tornare».