Fiera del Crocifisso, a tre mesi dalla festa c'è il bando
L'assessore Sciannimanico al lavoro per organizzare al meglio le due domeniche di novembre
sabato 11 agosto 2018
15.06
Si pubblica il Bando di concessione dei 320 posteggi, riservati agli operatori del commercio su aree pubbliche, della tradizionale FIERA DEL CROCIFISSO.
La Fiera si svolgerà nelle domeniche 11 e 18 novembre 2018, dalle ore 7:00 alle ore 19:00, interamente nel centro abitato di Modugno e, per la precisione, lungo le seguenti vie:
- piazza Garibaldi (da riservare preferibilmente ai venditori di piante e alberi), corso Vittorio Emanuele e piazza Plebiscito, destinate prioritariamente alla vendita di macchine, attrezzi ed accessori per l'agricoltura e la zootecnica, piante ornamentali, alberi da frutta, prodotti alimentari e dell'artigianato locale, utensileria e ferramenta;
- via Roma, via X Marzo, via Paradiso, via San Nicola da Tolentino, via Carafa e via Padre A. M. di Francia per la vendita dei prodotti e merci varie diverse da quelli innanzi indicate;
- piazza Sedile e corso Umberto I, destinate ad artigiani, hobbisti, antiquari, enti no profit e animatori di iniziative finalizzate alla promozione del territorio.
Le domande di concessione del posteggio dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 12 settembre 2018, secondo le modalità di dettaglio indicate nel Bando.