Fiera del Crocifisso 2023 a Modugno, riaperte di nuovo le domande

La scadenza è fissata al prossimo 6 novembre

martedì 31 ottobre 2023 14.25
In considerazione degli spazi non ancora occupati, con il presente avviso si riaprono i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione alle iniziative di seguito specificate:

1) In Piazza Garibaldi in prossimità di C.so Umberto -> Per il giorno 12 novembre 2023: Manifestazione destinata alla vendita di prodotti agricoli.
2) In Piazza Sedile (per i posti ancora disponibili) -> manifestazione destinata ad artigiani, hobbisti, antiquari, enti no profit e animatori di iniziative finalizzate alla promozione del territorio.

Procedura e scadenza di presentazione delle domande

Ai fini della presentazione della istanza, gli operatori interessati dovranno rispettare quanto di seguito previsto:

1) Per la manifestazione in piazza Garibaldi in prossimità di C.so Umberto: le istanze dovranno essere inoltrate tramite PEC al seguente indirizzo: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it indicando nell'oggetto: "Partecipazione mostra collaterale per vendita prodotti agricoli ed. 2023", l'assegnazione verrà fatta d'ufficio mantenendo le stesse postazioni ed. 2022, e le autorizzazioni saranno trasmesse tramite PEC.

2) Per la manifestazione in Piazza Sedile: Le istanze dovranno essere inoltrate tramite PEC al seguente indirizzo: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it indicando nell'oggetto: "Partecipazione mostra collaterale per hobbisti ed. 2023", l'assegnazione verrà fatta d'ufficio mantenendo le stesse postazioni ed. 2022, e le autorizzazioni saranno trasmesse tramite PEC.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 06 Novembre 2023. Quelle inviate fuori dai termini sopraindicati non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro. Eventuali informazioni potranno essere richieste presso il Servizio 3– AA.PP. in via Rossini n. 49, da lunedì a venerdì (ore 10:00 - 12:00) ed il giovedì (ore 16:00 – 17:00), oltre che ai seguenti recapiti: Tel. 080/5865390.