Contributo integrativo al canone di locazione, il bando online sul sito del comune di Modugno

Le domande devono essere presentate entro le 12 del 21 dicembre, ecco come si può inviarle e tutte le informazioni

domenica 22 novembre 2020 15.44
Approvato a Modugno il bando per il contributo integrativo al canone di locazione.

Le domande di partecipazione devono essere compilate su appositi moduli disponibili sul sito del Comune oppure presso l'ufficio Servizi Sociali. Le domande devono essere presentate entro il termine perentorio delle 12 del 21 dicembre, presso l'Ufficio Protocollo Del Comune Di Modugno oppure spedite a mezzo raccomandata, farà fede la data di spedizione che deve corrispondere al 21 dicembre 2020.

È possibile la presentazione per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, all'indirizzo pec servizisociali.comunemodugno@pec.rupar.puglia.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla PEC deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.

Si informa che è stato istituito un numero telefonico dedicato al quale risponderanno operatori qualificati per il supporto alla compilazione delle domande e per info e chiarimenti.