Caro bollette, dal Comune di Modugno contributi per le famiglie in difficoltà economica

Le istanze entro il 31 marzo

venerdì 4 marzo 2022 10.20
È stato pubblicato l'avviso pubblico "Caro-Bollette": i cittadini in possesso di una attestazione Isee ordinario in corso di validità pari o inferiore ad 8mila euro e che si trovino in una situazione di disagio economico, possono presentare istanza di beneficio per le utenze di luce e gas emesse nel primo bimestre dell'anno 2022 (mesi di gennaio e febbraio).
Il contributo teorico erogabile è pari a massimo 400 euro per ogni nucleo familiare a fronte di spese documentate e quietanzate (utenze luce e gas, bimestre gennaio e febbraio 2022).
Non verranno prese in considerazione documenti di spesa differenti da tale lasso temporale.
Qualora l'importo delle agevolazioni, in base al numero delle istanze pervenute, dovesse superare i fondi disponibili, verrà redatta una graduatoria degli aventi diritto secondo l'indicatore Isee.
Gli aspiranti beneficiari possono presentare istanza di ammissione al beneficio mediante PEC al seguente indirizzo: servizisociali.comunemodugno@pec.rupar.puglia.it, oppure con consegna a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di ufficio entro il giorno 31/03/2022 ore 12, utilizzando la modulistica, completa in ogni sua parte, scaricabile da questo indirizzo.

Le istanze incomplete saranno rigettate.