Asl riorganizza i centri vaccinali, stop all'hub di Modugno

Bonasia: "Le attività saranno sospese, salvo diverse disposizioni collegate ad un’eventuale terza dose"

giovedì 9 settembre 2021 21.07
A cura di La Redazione
Asl Bari si prepara a riorganizzare i centri vaccinali, e dopo il 30 settembre ci sarà lo stop dell'hub di Modugno. Lo ha comunicato con una nota il sindaco Nicola Bonasia.

«Ho la stessa emozione del giorno in cui è partita la campagna di vaccinazione a Modugno, in questo hub - scrive il primo cittadino - Un'apertura "conquistata" con fermezza dalla nostra amministrazione di concerto con la Azienda Sanitaria Locale Bari e che ha reso questa sede tra le principali protagoniste nella campagna di vaccinazione. Pensate che solo a Modugno sono state somministrate 25.500 dosi che hanno contribuito a immunizzare un numero sostanziale dei 28.970 modugnesi e di tanti altri cittadini dei comuni limitrofi».
«Oggi, la fase di emergenza della campagna di vaccinazione è terminata - prosegue il sindaco - Regione Puglia e Asl stanno riorganizzando logisticamente gli hub da tenere aperti dopo il 30 settembre prossimo. Le attività a Modugno saranno sospese, salvo diverse disposizioni collegate ad un'eventuale terza dose. Ci faremo trovare pronti».