Asi, anche il sindaco Magrone lascia il cda del consorzio. Il nuovo si decide a settembre

Le dimissioni presentate già qualche settimana fa

venerdì 2 agosto 2019 22.03
Il nuovo cda dell'ASI, Area di Sviluppo Industriale tornerà a riunirsi a settembre. Prima della Fiera del Levante. Oggi l'assemblea si è data appuntamento alla prima settimana per decidere il nuovo consiglio di amministrazione. Il sindaco Nicola Magrone avrebbe già presentato le dimissioni, poche settimane fa. Chi lo sostituirà? Al momento circolano soltanto voci su un possibile manager ma la notizia è tutta da verificare. Così come il ruolo del presidente Martinelli al Comune di Bari. Potrebbe ricoprire il ruolo di consigliere delegato alla polizia municipale. Un ruolo che gli calza a pennello visto che è stato assessore alla Polizia Municipale con Emiliano sindaco.
Torniamo a Modugno. Dopo anni di non partecipazione e programmazione, nel 2017 Magrone entra nel cda. E lo fa facendo sentire la propria voce e quella dell'assessore alle Attività Produttive Danilo Sciannimanico che lo ha accompagnato.
Perché Magrone non ha reso partecipe il Consiglio Comunale mercoledì scorso delle sue dimissioni? E la sua maggioranza ne è a conoscenza?