Aggiornamento casi Covid a Modugno, sono 202 i positivi

Continua a scendere il numero in città, Bonasia: L'alba non è così lontana e finalmente torneremo a vivere la nostra città

venerdì 30 aprile 2021 8.50
Nuova flessione dei casi di Coronavirus a Modugno. Sono 202 i casi attualmente presenti in città, con 31 soggetti in quarantena fiduciaria. Sono ben 52 casi in meno rispetto all'ultimo aggiornamento di lunedì scorso in cui si parlava di 254 casi.

«Le belle notizie che infondono speranza ed ottimismo: il trend dei contagi a Modugno è in costante e progressiva diminuzione - commenta il sindaco Nicola Bonasia - Questa è la prova che il vaccino funziona ed è il più importante strumento di contrasto a questo virus infimo. Attendiamo tutti che la Puglia possa ricevere una grande quantità di dosi per riprendere a pieno ritmo la campagna vaccinale, finalmente anche nel nostro centro. Siete stati in tantissimi ad inoltrare richiesta di adesione per offrire un supporto volontario nel centro e ne sono davvero felice. Nel frattempo a Modugno sono state vaccinate 8.227 persone. Di queste, 6.044 hanno ricevuto solo la prima dose e 2.183 hanno completato l'iter con la seconda dose. Continuiamo a mantenere alta l'attenzione. L'alba non è così lontana e finalmente torneremo a vivere la nostra città».