A Modugno il 2 giugno tra storia, comunità e sport

La giornata di ieri è stata aperta dalla tradizionale commemorazione della Festa della Repubblica

lunedì 3 giugno 2024 11.48
Una giornata ricca di eventi ed iniziative per celebrare il 2 giugno tra storia, comunità e sport. Ieri mattina si sono tenute le manifestazioni organizzate da Istituto Nazionale del Nastro Azzurro sezione di Modugno e ProLoco in collaborazione con Città di Modugno.

La giornata è stata aperta dalla tradizionale commemorazione della Festa della Repubblica, con il rito dell'alzabandiera in piazza Sedile e la deposizione di una corona di alloro nei pressi della lapide commemorativa della scuola "De Amicis", un momento solenne in cui sono stati ricordati e onorati coloro che hanno contribuito alla nascita della Repubblica Italiana. Un'occasione per riflettere sui valori di libertà, democrazia e unità che ci uniscono come nazione.

A seguire "Modugno in Bicicletta", una festa sulle due ruote per promuovere lo sport, la salute e la sostenibilità, una divertente pedalata attraverso le strade della città.

Un'opportunità unica per riscoprire Modugno da una prospettiva diversa, godendo della bellezza dei nostri luoghi e del piacere di stare insieme in modo attivo e divertente.
giugno a Modugno
giugno a Modugno
giugno a Modugno
giugno a Modugno
giugno a Modugno
giugno